lunedì 9 maggio 2011

Il pensiero del maestro [#11]

Missione compiuta! Grazie Max, grazie ragazzi e grazie in particolare alla società che è tornata ad investire!
Avanti così con due obiettivi: conferma in campionato e rilancio in Champions League...
Il Maestro

6 commenti:

  1. Francesco Nerazzurro10 maggio 2011 alle ore 17:10

    Complimenti per lo stile Milan sempre e comunque: giornalisti come Ruiu che tagliano in diretta televisiva lo scudetto dalle maglie nerazzurre con le forbici, Gattuso coi suoi cori da vero gentleman (oggi aperto un fascicolo d'inchiesta da Palazzi) e per finire Abbiati che festeggia con la bandiera nazi-fascista dei Commandos Tigre !!! In tutto e per tutto uguali al vostro presidente !! Orgogliosi di non essere come voi !!!

    RispondiElimina
  2. Per questa volta sono d'accordo con te Francesco.
    Non conosco Ruiu e non sò sinceramente chi sia, ma quello che ha fatto mi sembra più una burlonata come quelle che faceva "Corno"...ci stanno e molte volte mi fanno anche ridere.
    Per quanto riguarda Gattuso credo proprio che abbia sbagliato in pieno, se ha dei rancori con Leo li dovrebbe risolvere faccia a faccia con lui, e non cantanto e aizzando la curva...io stimo Leonardo e anche se è andato all'Inter non vuol dire che sia un uomo di m....se Berlusconi gli avesse comprato i giocatori che ha comprato ad Allegri, probabilmente anche l'anno scorso avremmo vinto lo scudetto...
    E' ovvio che non tutti sono come Gattuso, che è da comparare al vostro Materazzi, sono fatti così ma non farei di un'erba un fascio.

    Per quanto riguarda Berlusconi il discorso è ben diverso, bisogna scindere il Berluscono presidente del Consigli da quello presidente del Milan...il primo può piacere oppure no (e qui mi fermo perchè nn voglio parlare di politica), per quanto riguarda il secondo, credo che negli ultimi anni sia stato il presidente più vincente in Europa, pertanto non vedo cosa abbia sbagliato...

    RispondiElimina
  3. Francesco Nerazzurro12 maggio 2011 alle ore 17:13

    Converrai con me che il ruolo di Materazzi nell'Inter sia da molto tempo assolutamente marginale, mentre Gattuso è il capitano della vostra squadra, cioè il paragone diretto con noi sarebbe Zanetti, non so se mi spiego...quanto a Berlusconi te lo spiego io cosa non va: il mescolone tra politica e calcio è lui a farlo non certo io, quando dichiara che "le vittorie del Milan fanno bene al governo" oppure la stessa campagna acquisti di quest'anno è stata fatta spudoratamente a fini elettorali...non mi piace proprio come persona perché è un bugiardo spudorato quando ripete il solito mantra della squadra più titolata del mondo (Falso: tutti sanno che fra trofei nazionali e internazionali ufficiali è il Real Madrid la squadra più titolata del mondo)...e non mi piace l'atteggiamento corrivo e di continue spallucce ogni volta che qualcuno dei vostri ne combina, non c'è stato nessun esponente della società che abbia ancora detto nulla su Gattuso, anzi Galliani lo giustifica addirittura "é un ragazzo, che ci volete fa" (si certo a 34 anni a fine carriera è un ragazzo...)...

    RispondiElimina
  4. Francesco Nerazzurro12 maggio 2011 alle ore 17:17

    Non basta essere un presidente vincente, bisogna anche meritarselo il rispetto e discorsi tipo quelli sui soliti "arbitri di sinistra" oppure quello stesso con cui ha cacciato Leonardo "al suo posto avrei vinto lo scudetto con 6 punti di vantaggio" (per non parlare di quando fece cacciare Zoff dalla Nazionale)...beh tutto questo qualifica abbondantemente il personaggio...e non parlo del politico sia chiaro ma del presidente del Milan...

    RispondiElimina
  5. Francesco Neroazzurro19 maggio 2011 alle ore 10:29

    Un solo commento: vergogna !
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/18/il-milan-chiede-di-votare-berlusconi/112120/

    RispondiElimina
  6. 1) Materazzi è stato messo ai margini della squadra solo negli ultimi 2 anni, le cavolate le ha fatte anche prima e comunque fa sempre parte della rosa dell’Inter.
    2) Ti ripeto non ho voglia di parlare di polita, Berlusconi può piacere oppure no, ma come presidente del Milan non si discute, basta vedere i trofei che il Milan ha vinto sotto la sua gestione...poi lui parla e si lamenta come parlano tutti i presidenti, ma finche è il presidente dell’Inter, della Lazio o del Napoli (Vedi gli ultimi mesi) va tutto bene, ma quando è Berlusconi no.
    FORZE TI SEI SCORDATO DI TUTTE LE CAVOLATE DA CENSURA CHE IL TUO CARO MOURINHO ha sparato nei suoi 2 anni in Italia, per non parlare delle manette dopo la partita con la Samp della scorsa stagione…questi sono atteggiamenti da CENSURARE!!!

    3) Per quanto riguarda la lettera descritta nel sito qui la penso come te, anche se non riesco a capire come mai stà benedetta lettera agli associati del Milan Club di Barga non sia arrivata…IO FINCHE NON VEDO NON CREDO, MIO CARO FRANCESCO…POI TI RIPETO RITORNIAMO A PARLARE DI CALCIO E NON DI POLITICA, VISTO CHE QUESTO E’ UN BLOG DI CALCIO.

    RispondiElimina