venerdì 12 novembre 2010

Il pensiero del Maestro [#2]

"L'infortunio di Inzaghi (Auguri Pippo!) e i continui stop di Pato ci devono far ritornare sul mercato e il colpo sarebbe il ritorno di Borriello (che errore averlo ceduto). Due parole sul derby: Ibra pensaci tu!"
Il Maestro

Tutti i soci  e i simpatizanti sono invitati a commentare il pensiero del Maestro

28 commenti:

  1. Speriamo che la profezia del maestro si avveri questa sera... Dai IBRA!!!

    RispondiElimina
  2. Francesco Neroazzurro15 novembre 2010 alle ore 10:09

    Complimenti per i continui fallacci di Gattuso, Ambrosini e Ibra...bella roba...sono tre partite che rubate a man bassa, complimenti vivissimi !!! Come la Juve voi siete come la Juve !!

    RispondiElimina
  3. Ierisera il Milan ha dominato in lungo e in largo e onestamente trovo divertente come qualche cugino non si arrenda nemmeno di fronte all'evidenza... GRAZIE IBRA!!!

    RispondiElimina
  4. Francesco Neroazzurro16 novembre 2010 alle ore 09:57

    Dominato in lungo e largo poi...ha fatto 1 tiro in porta, quello del rigore. Stop. E è evidente come Gattuso, Ambrosini e lo stesso Ibra siano stati graziati dall'arbitro a ripetizione...comunque ci riprenderemo Milano siamo noi!!!!

    RispondiElimina
  5. Essere aiutati dagli arbitri e piangere rientra nel perfetto stile Inter! Continuate pure su questa strada, siete ridicoli!

    RispondiElimina
  6. Pivo ti elenco ciò che è accaduto nelle ultime tre giornate:
    1-Milan-Bari: incredibile rigore non concesso al Bari sullo 0-0 per uscita a frana di Abbiati su Barreto;
    2-Milan-Palermo: l'apoteosi del furto: rigore fasullo dato ad Ambrosini dopo un suo fallo di mano, 2 rigori negati al Palermo, terzo gol viziato da fuorigioco di Ibra in partenza dell'azione;
    3-Inter-Milan: clamorosa mancata espulsione di Gattuso, che dopo il primo giallo ha effettuato almeno altri tre falli da giallo, giallo mancato ad Ambrosini per intervento a forbice su Eto'o (e dopo ha rimediato un altro giallo, dunque sarebbe stato espulso anche lui), dopodiché l'entrata assassina di Ibra da sanzionare con espulsione e squalifica almeno 3-4 giornate e l'arbitro che fa? Giallo e basta !!! E SAREMMO NOI A RUBARE????

    RispondiElimina
  7. Bravo Wes, ricorda a questi rossoneri che se c'è qualcuno che quest'anno beneficia di aiutini non siamo certo noi...ma si sa siamo in tempo di elezioni e lo psiconano ha bisogno di tutto il sostegno possibile...godetevela quest'anno milanisti che Silvio ha bisogno di vincere lo scudetto per la sua campagna elettorale ! Da quest'anno il vostro inno dovrebbe essere "Meno male che Silvio c'è" !!!!

    RispondiElimina
  8. FORZA MILAN!!! Vi ricordo che siete a -6, da seconda squadra di Milano ormai state diventando la seconda di Bolzano!!! E il prossim'anno voglimo BALOTELLI in rossonero!!!

    RispondiElimina
  9. Francesco Neroazzurro19 novembre 2010 alle ore 08:47

    Pivo i conti si fanno a Maggio, vuoi scommettere una cena che allora saremo sopra di voi??

    RispondiElimina
  10. Ricordo all'utente Francesco neroazzurro/Capitanzanetti/WesSneijder83 che il blog NON è una succursale della Snai.

    RispondiElimina
  11. Ringrazio il moderatore per aver posto l'accento su questo aspetto. Anche Lei pensa che questi tre utenti in realtà siano un'unica persona?

    RispondiElimina
  12. ne sono sicuro. non trova anche lei che lo stile sia sempre lo stesso? Ricordo all'utente Francesco neroazzurro/Capitanzanetti/WesSneijder83 che non siamo il blog anti inter.

    RispondiElimina
  13. non è possibile che ogni volta che viene creato uno spazio in cui discutere civilmente della nostra passione rossonera,si introducono sempre questi personaggi dai toni irrispettosi ed esagerati. Forza MILAN!!!

    RispondiElimina
  14. Francesco Neroazzurro19 novembre 2010 alle ore 17:20

    Non mi sembra sia stato usato nessun tono irrispettoso, in un blog si discute e si hanno punti di vista diversi, non mi sembra ci sia nulla di strano...o forse non gradite un pò di sano e democratico contraddittorio? Siete forse come il vostro amato presidente?

    RispondiElimina
  15. @ Mario: non te la prendere, gli interisti sono così: piangono per avere altri aiutini e dopo piangono ancora di più accusando gli altri dei loro furti. La verità è che non sanno perdere!

    @ Francesco: per la cena va bene ma pizza e birra!

    RispondiElimina
  16. Sai di perdere eh Pivo !!!! Vigliacco scommetti una cena di pesce se hai il coraggio !!! Noi sappiamo solo vincere !!!

    RispondiElimina
  17. Ma te chi sei? Forse non conosci l'utente Francesco neroazzurro/Capitanzanetti/WesSneijder83 che è un tirchio #1. Lui sarebbe capace di mettere in palio un bicchiere d'acqua della fontana!!!

    RispondiElimina
  18. Noi interisti onoriamo sempre le scommesse: accetta la sfida se credi davvero in quella squadretta di brocchi pensionati che è il Milan !!!!

    RispondiElimina
  19. francesco nerazzurro rischia una fracassata di legnate se insite

    RispondiElimina
  20. Francesco Neroazzurro20 novembre 2010 alle ore 20:07

    Che paura tremo tutto !!!! Comunque si dice se "insiste", ma quelli con la squadra con tutti stranieri che non c'è neanche uno che parla l'italiano non eravamo noi, caro Anonimo ???

    RispondiElimina
  21. Legnate poi no! Lasciamoli rosicare in pace!

    RispondiElimina
  22. Cari interisti visto lo spettacolo di ieri sera con il Chievo credo che ogni commento mi pare superfluo, la testata di Eto'o è la ciliegina sulla torta che fotografa perfettamente la situazione in cui vi trovate.Non vi resta che vivere di ricordi.Quindi zitti!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Francesco Neroazzurro22 novembre 2010 alle ore 17:10

    Mi ricorderò anche di te quando sfilerò a Maggio...

    RispondiElimina
  24. Ti aspetto per la sfilata! Non ti scordare degli amici a maggio! Dopo la sfilata dobbiamo andare a Viareggio però, non te lo scordare...

    RispondiElimina
  25. Caro Francesco nerazzurro, tu l'unica sfilata che puoi fare a maggio è la via crucis.
    con affetto Edo.

    RispondiElimina
  26. Francesco Neroazzurro24 novembre 2010 alle ore 08:30

    Quella che hai fatto tu negli ultimi sei-sette anni via...con affetto Francesco

    RispondiElimina
  27. Francesco Neroazzurro25 novembre 2010 alle ore 13:00

    Ieri sera avete ammirato l'unica vera squadra di Milano ! E' partita la riscossa !!!!

    RispondiElimina
  28. per me l'inter sn dei barboni

    RispondiElimina